KEFORMA  – Sponsor Tecnico del Tour3Regioni 2022
KEFORMA – Sponsor Tecnico del Tour3Regioni 2022

KEFORMA – Sponsor Tecnico del Tour3Regioni 2022

Il marchio di integrazione sportiva specializzato KEFORMA , sarà nel 2022 sponsor tecnico dei circuiti Bike-Advisor (Tour3Regioni – Italian6Races e Caveja Bike Cup).

TEAM E KNOW-HOW

La formula vincente che caratterizza AQUAVIVA, è costituita da uno staff di professionisti che svolge un’attenta ricerca scientifica e seleziona principi attivi e materie prime. A ulteriore garanzia del successo della linea KEFORMA c’è la collaborazione costante con opinion leader, medici, nutrizionisti, atleti di livello internazionale.

Nel pacco gara di tutti gli abbonamenti un bellissimo Kit Ke Forma

All’interno dei pacchi gara riservati agli abbonati del Tour3Regioni, oltre ad altri prodotti che vi presenteremo nelle prossime settimane, ci sarà anche un prestigioso Kit KEFORMA con gli ultimi prodotti presentati e una borraccia griffata.

Sul sito www.keforma.com è possibile visionare tutti i prodotti con un area riservata (Training Area). KEFORMA mette a disposizione di tutti gli sportivi uno strumento pratico e facile da utilizzare per creare dei protocolli di integrazione alimentare specifici.

Leggi l’ultima News sul sito

https://www.keforma.com/proteine-sport-endurance/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *