Il nostro sponsor La Serenissima di San Marino festeggia 80 anni
Il nostro sponsor La Serenissima di San Marino festeggia 80 anni

Il nostro sponsor La Serenissima di San Marino festeggia 80 anni

La Serenissima, il nuovo sponsor tecnico di quest’anno dei circuiti Bike-Advisor, tra i quali rientra anche il Tour3Regioni festeggia a San Marino i suoi 80 anni.

In un’intervista rilasciata a San Marino RTV, Neni Rossini racconta di una storia tramandata di generazione in generazione per l’amore verso la propria terra. Una storia che comincia in tempo di guerra e s’intreccia con le vicende dell’epoca, quando San Marino accoglieva migliaia di profughi rifugiati.

Oggi, l’iconica torta Tre Monti è conosciuta è il dolce per eccellenza della Repubblica di San Marino, ma è conosciuta in tutto il mondo

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU SAN MARINO RTV

“La mia famiglia è rimasta legata in tutti questi 80 anni alla nostra torta e volevamo festeggiarla per un evento così eccezionale, un anniversario che è la bellissima storia di un’azienda, di una grande squadra, di una famiglia che ancora la guida e del paese, perché alla fine la torta è un po’ tutti noi”. Non solo tradizione ma anche innovazione. La ricetta della torta rimane segreta. Ma dal 1942 qualcosa è cambiato, sono stati introdotti prodotti nuovi. “Le cose si sono evolute – spiega Neni Rossini – ma non sono cambiate modalità di produzione, processo artigianale, attenzione, ricerca di materie prime di qualità e vocazione familiare”.

Fonte San Marino RTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *